Integrazione di Clienti e Fornitori
Processo di integrazione fornitori
Be Cloud assiste le aziende nell'incoraggiare i loro principali fornitori ad accettare lo scambio di documenti elettronici e dati, forniamo il feedback e gli status report per misurare il successo dell'integrazione dei fornitori.
Ci facciamo carico di informare i fornitori dei nostri clienti riguardo alle possibilità di comunicare in modo più efficiente non solo con l'utente Be Cloud ma presumibilmente anche con qualsiasi altro loro cliente.
Il team di Rollout Be Cloud, su liste di fornitori rese disponibili dall'azienda si fa carico di:
Scrivere ai fornitori e organizzare una presentazione basata su net-meeting
Presentare una demo per mostrare come sia facile e veloce accedere al network
Presentare i vantaggi dalla partecipazione al network sia nel ruolo di mittenti che nel ruolo di destinatari.
Spiega la semplicità di installazione e utilizzo del driver di stampante VIPER
Si occupa della raccolta dell'adesione, configurazione e avvio del fornitore all'uso di documenti elettronici
Da questo momento in poi sia il mittente che il destinatario dei documenti godranno dei risparmi di costo consentiti dall'invio tramite VIPER.