Servizi per la fatturazione elettronica Be Cloud
Questo sito usa i cookie di terze parti per migliorare i servizi e analizzare il traffico. Le info sulla tua navigazione sono condivise con queste terze parti. Navigando nel sito accetti l'uso dei cookie. Accetto

Integrazione di Clienti e Fornitori

Processo di integrazione fornitori

Be Cloud assiste le aziende nell'incoraggiare i loro principali fornitori ad accettare lo scambio di documenti elettronici e dati, forniamo il feedback e gli status report per misurare il successo dell'integrazione dei fornitori.

Ci facciamo carico di informare i fornitori dei nostri clienti riguardo alle possibilità di comunicare in modo più efficiente non solo con l'utente Be Cloud ma presumibilmente anche con qualsiasi altro loro cliente.

Il team di Rollout Be Cloud, su liste di fornitori rese disponibili dall'azienda si fa carico di:

1

Scrivere ai fornitori e organizzare una presentazione basata su net-meeting

2

Presentare una demo per mostrare come sia facile e veloce accedere al network

3

Presentare i vantaggi dalla partecipazione al network sia nel ruolo di mittenti che nel ruolo di destinatari.

4

Spiega la semplicità di installazione e utilizzo del driver di stampante VIPER

5

Si occupa della raccolta dell'adesione, configurazione e avvio del fornitore all'uso di documenti elettronici

Da questo momento in poi sia il mittente che il destinatario dei documenti godranno dei risparmi di costo consentiti dall'invio tramite VIPER.

Contatto

Richiedi la tua demo